Adige 3.0: presentazione Bandi Pubblici

incontri gal adige 2019 home INCONTRI INFORMATIVI RELATIVI AI BANDI PUBBLICI DEL GAL ADIGE

Martedì 16 aprile 2019 ore 17,45
Ex Pescheria - Via Riviera del Popolo, 2  Lendinara

Il Presidente Alberto Faccioli  del GAL Adige in collaborazione con i sindaci di Lendinara e Villadose sono  lieti di invitare gli enti, i professionisti, gli imprenditori e i cittadini agli incontri informativi per una maggiore sensibilizzazione e conoscenza delle opportunità legate ai finanziamenti del GAL Adige.

MARTEDI’ 16 APRILE 2019, ore 17:45 Lendinara

c/o Ex Pescheria,  in Via Riviera del Popolo 2 a Lendinara (RO)

MERCOLEDI’ 17 APRILE 2019, ore 17:45 Villadose

c/o Sala Sottotetto del Municipio, Piazza A. Moro, 24 a Villadose (RO)

Le location scelte sono state entrambe ristrutturate grazie ai fondi messi a disposizione dal GAL Adige, nella prima turnata di bandi PSL Adige3.0 2014-2020.

Durante gli incontri verranno presentati 3 bandi pubblici  GAL per un ammontare di contributi di 1.400.000,00 euro che interessano solo i comuni appartenenti all’ambito territoriale GAL Adige.

Agli incontri, aperti al pubblico, parteciperanno anche i funzionari DI AVEPA SUA DI ROVIGO.

Le Misure/interventi dei bandi in pubblicazione sono:

• 6.4.1 “Creazione e sviluppo della diversificazione delle imprese agricole"
  • 6.4.2 “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali”
  • 7.6.1 “Recupero e riqualificazione del patrimonio architettonico dei villaggi e del paesaggio rurale”

Vedi locandina pdf

vedi anche www.galadige.it

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
fax Fax 0425 605667