L'uovo di Lendinara 2020

uovo di lendinara 2020 home PARTECIPATE AL CONTEST
Invito dedicato a tutti i Creativi, Makers, Artigiani, Artisti del "fatto a mano" e Hobbisti

Termine iscrizioni 16 giugno 2019

Contest “L'Uovo di Lendinara 2020”

Considerato lo straordinario successo dell'iniziativa, tutt'ora in corso, “L'Uovo di Lendinara”, l'Amministrazione Comunale di Lendinara, da un'idea di ID&M Consulting con la preziosa collaborazione della Pro Loco, intende riproporre l'attività promozionale anche per l'anno 2020 (Pasqua sarà il 12 Aprile 2020), rendendo ancora più speciale questo uovo di cioccolato tanto ambito e che ha contribuito, in modo nuovo, alla promozione di tutto il territorio lendinarese, città e frazioni, anche fuori dai propri confini.

Per questo “L'Uovo di Lendinara 2020” manterrà il particolare incarto con rappresentate le meraviglie della città, e conterrà al suo interno delle sorprese personalizzate (10 versioni diverse), realizzate da una selezione di creativi, makers, artigiani, artisti del “fatto a mano” e hobbisti.

“L'Uovo di Lendinara 2020” avrà quindi un valore ancora più grande: promuovere il territorio e valorizzare la creatività. Chi riceverà questo particolare dono, avrà la certezza di trovare al proprio interno un regalo speciale e unico, realizzato interamente “a mano”.

Sarà possibile proporre la propria candidatura: inviando un'e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. si potranno ricevere tutte le informazioni necessarie per formalizzare la partecipazione al Contest per la selezione delle sorprese personalizzate dell'Uovo di Lendinara 2020. La descrizione dell'iniziativa e il relativo regolamento saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Lendinara.

Fra tutti i candidati, ne saranno selezionati 20 entro il 30 giugno 2019, ai quali sarà chiesta la realizzazione del prototipo della sorpresa. La comunicazione ufficiale e la presentazione dei 10 creativi, che realizzeranno le sorprese personalizzate, avverrà durante la manifestazione del “Mercato in Fiera 2019” e più precisamente nell'ambito della Seconda Edizione di “OPPLÀ 2019 – Il Festival dell'Handmade del Polesine”, nel prossimo mese di Settembre.

Vedi:
- locandina pdf
- modulo adesione pdf
- regolamento pdf

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
fax Fax 0425 605667