Commercializzazione di funghi freschi spontanei e porcini secchi sfusi

funghi spontanei home
CAMPAGNA INFORMATIVA 2019

Veneto Agricoltura ha diramato una circolare informativa riguardante le norme sulla commercializzazione dei funghi freschi spontanei e dei porcini secchi sfusi, in base a quanto previsto dalla Legge Regionale n. 23/1996.

In applicazione a tale Legge, chiunque (titolare e/o preposto) intenda vendere funghi, deve ottenere l'idoneità al riconoscimento tramite il superamento di un esame che ha lo scopo di verificare la conoscenza delle specie fungine commercializzate.

Leggi la circolare allegata per tutte le informazioni di dettaglio pdf

Vedi anche: www.venetoagricoltura.org

Ufficio Commercio