Corsi gratuiti per donne disoccupate

corsi home
LINKEDIN: VALORIZZARE LA PRESENZA ON-LINE
REALTÀ AUMENTATA E REALTÀ VIRTUALE
TUTTI VOGLIONO ESSERE INFLUENCER: COME ESSERE PERSUASIVI ON-LINE

Iscrizioni on-line entro le ore 12 del 10 maggio 2019

Il Comitato Economia Comune di Lendinara e l'Amministrazione Comunale di Lendinara, condividono queste interessanti opportunità finanziate dalla Regione Veneto, rivolte a donne disoccupate realizzate da T2i trasferimento tecnologico e innovazione.

I nuovi per-corsi formativi "Identità e Nuove Professionalità Digitali, sono volti alla formazione e all'orientamento individuale per sostenere e migliorare l'occupabilità delle donne, per accrescere e sviluppare competenze e incrementare la loro competitività sul mercato.

I corsi proposti, sono gratuiti e rivolti a donne disoccupate:
- Linkedin: valorizzare la presenza on-line
- Realtà aumentata e realtà virtuale
- Tutti vogliono essere influencer: come essere persuasivi on-line

Le donne interessate e in possesso dei requisiti di ammissione, devono iscriversi on-line entro le ore 12 del 10 maggio 2019 e inviare i documenti richiesti, al seguente link: www.t2i.it/corsi