Wake Hub - Makers Camp

makers camp home
SI TERRÀ TRA GLI SPAZI INTERNI ED ESTERNI DI WAKEHUB IL PRIMO MAKERS CAMP PER RAGAZZE E RAGAZZI DAI 12 AI 14 ANNI

4, 5 e 6 settembre 2019  (iscrizioni entro il 5 agosto 2019)
Via Caduti del lavoro, 33 - Lendinara

Makers Camp è un progetto di animazione digitale innovativo che si propone di miscelare lo sviluppo delle competenze digitali e lo spirito di avventura dei ragazzi. Il parco antistante WakeHub ospiterà il campeggio allestito dai partecipanti, mentre nei locali del makers lab si terranno i laboratori e gli incontri utili a sviluppare le competenze nell’ambito del making.
Grazie al progetto Photonic Lab promosso da CNR e le collaborazioni con PopLab e Gruppo Astrofili Polesani, gli aspiranti divulgatori scientifici saranno protagonisti di un’appassionante scoperta di uno dei fenomeni fisici che più ci appaiono scontati: la luce.
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 5 Agosto 2019 cliccando direttamente ai link in questa pagina, dove sono disponibili tutte le altre informazioni sul Makers Camp in formato stampabile.

Vedi volantino pdf

Vedi anche: www.wakehublab.org

Servizi SocialiPubblica Istruzione
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00