Lotta alle zanzare

100 secondi home
LE PRINCIPALI AZIONI E COMPORTAMENTI DA INTRAPRENDERE DA PARTE DI CIASCUN CITTADINO PER CONTRASTARE LA PROLIFERAZIONE DI TALE INSETTO NELLE AREE PRIVATE

Video di 100 secondi creato dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie

Al fine di sensibilizzare la popolazione sull'importanza dei comportamenti individuali nella lotta alle zanzare, nonché per incrementare la collaborazione attiva dei cittadini per la rimozione e/o la bonifica dei potenziali focolai larvali presso le proprie proprietà private, è stato creato il video che illustra in 100 secondi le principali misure individuali che ciascun cittadino può adottare per proteggersi dalla zanzare e per contrastare la proliferazione dell'insetto nelle aree private.

Dipartimento di Prevenzione - UOC Servizio di Igiene e Sanità Pubblica

Azienda ULSS 5 Polesana

Vedi anche: Vademecum lotta Zanzare

Ufficio Tutela Ambiente