Wake Hub - Progettazione Sociale

progettazione sociale home
WORKSHOP A CURA DI ENRICA CRIVELLARO
(iscrizioni  on-line entro il 28 settembre 2019)

Mercoledì 2 ottobre 2019 - ore 17
Via Caduti del lavoro, 33 - Lendinara

Aperto ad associazioni con priorità ai gruppi giovanili, partecipazione gratuita con iscrizione sul sito www.wakehublab.org

Un laboratorio per associazioni e gruppi che vogliono immaginare o creare un nuovo intervento sociale, gestire un problema, modificare o trasformare una situazione.

A partire dall'analisi di una situazione e del contesto in cui si inserisce, si definiranno il problema e gli obiettivi a cui puntare. Si ipotizzeranno soluzioni creative per la gestione del problema tenendo conto delle risorse e delle competenze presenti all'interno del team.

Il corso è aperto ad associazioni con priorità ai gruppi giovanili; la partecipazione è gratuita con iscrizione entro il 28 settembre tramite form on-line disponibile su questo sito.

Vedi volantino pdf

Vedi anche: www.wakehublab.org

Servizi SocialiPubblica Istruzione
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00