Wake Hub - Corso di Fotografia Digitale

corso di fotogradia digitale home
a cura di Andrea Verzola fotografo
(iscrizioni  on-line entro il 6 ottobre 2019)

Date corso 9, 14, 25, 30 ottobre 2019 - ore 18
Via Caduti del lavoro, 33 - Lendinara

A partire dal 9 ottobre ritorna a WakeHub il corso di introduzione alla fotografia digitale a cura di Andrea Verzola, coworker e fotografo professionista. Nei 4 appuntamenti i partecipanti potranno approfondire le tecniche dello scatto digitale e della post-produzione disponendo della sala posa e delle tecnologie di WakeHub.

Per ragioni organizzative è preferibile che i partecipanti portino con sé una fotocamera e un pc portatile, ma non è indispensabile.

Il corso è aperto a tutti con versamento di una quota di iscrizione di € 40 secondo le modalità indicate nel modulo di iscrizione e il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Le lezioni si terranno presso il makers lab di Lendinara in via Caduti del Lavoro n. 33 nei giorni 9, 14, 25 e 30 ottobre.

Il termine di iscrizione tramite form on-line disponibile su questo sito è il 6 ottobre.

Vedi volantino pdf

Vedi anche: www.wakehublab.org

Servizi SocialiPubblica Istruzione
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00