Strenne a Palazzo

strenne a palazzo home NELLA SUGGESTIVA CORNICE DI PALAZZO MALMIGNATI, ECCELLENZE E ATTIVITÀ COMMERCIALI DI LENDINARA PROPORRANNO SPECIALI “STRENNE” DA REGALARE O REGALARSI PER LA PIÙ IMPORTANTE FESTA DELL'ANNO.
Domenica 8 Dicembre 2019 - dalle ore 9 alle 20
Riviera San Biagio, 56 - Lendinara

"Strenne a Palazzo"

Straordinariamente nella suggestiva cornice di Palazzo Malmignati, eccellenze e attività commerciali di Lendinara, proporranno speciali “strenne” da regalare o regalarsi per la più importante festa dell'anno.

L'evento si terrà Domenica 8 Dicembre 2019 dalle ore 9:00 alle 20:00.

La giornata sarà allietata da intermezzi musicali a cura del Corpo Bandistico Città di Lendinara.

Tanti i vantaggi e gli omaggi per i partecipanti.

Ingresso gratuito.

Il progetto è a cura dell'Amministrazione comunale, Sandra Ferrari e ID&M SRLS Design & Marketing Consulting, in collaborazione con la Pro Loco di Lendinara e ha lo scopo di valorizzare le aziende e le attività del territorio, creando una vetrina promozionale dedicata inserendosi a pieno titolo nel più ampio contesto di rigenerazione urbana che il Comune di Lendinara ha intrapreso allo scopo di promuovere la città e le sue eccellenze.

Vedi locandina pdf

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
fax Fax 0425 605667