Incontri con l'autore 2020 - Angelo LONGONI

incontri con l autore 29 02 2020 home ANGELO LONGONI Presenta il libro "Modigliani il principe"

Sabato 29 febbraio 2020 - ore 21 (EVENTO ANNULLATO)
Biblioteca Comunale G. Baccari, Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Drammaturgo, regista e narratore. In “Modigliani il principe” ci racconta la fugacità della vita, la rarità di un animo sensibile, la maledizione dell’essere incompreso, quello che ci è sfuggito del famosissimo pittore di “donne dai colli lunghi”. Una biografi a che riesce a entusiasmarci e rapirci: ci cattura con la sua scrittura scenografi ca, i suoi dialoghi pieni di naturalezza e le vivide ambientazioni.

Angelo LONGONI

Presenta il libro:

Modigliani il principe

modigliani il principe
Giunti, 2019

MODERA
Nicola Gasparetto

LETTURE
Eleonora Ivone

Vedi locandina pdf

Vedi depliant pdf

Vedi il programma completo della rassegna 2020: www.fondazioneaida.it/incontri-con-l-autore-nel-polesine-2020