Wake Hub - Incursione nella vita di Maria Montessori

maria montessori home LO SPETTACOLO "TEATRO NELLE CASE" FARÀ TAPPA A WAKEHUB
(evento gratuito con iscrizioni on line entro il 10 marzo)

Domenica 15 marzo 2020 - 17
ATTENZIONE EVENTO SOSPESO - RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Via Caduti del lavoro, 33 - Lendinara

In occasione della Giornata Internazionale delle donne, il progetto "Teatro nelle case" di Teatro Nucleo farà tappa a WakeHub che per l'occasione si trasformerà in un salotto dove poter prendere un tè ed ascoltare una lettura dedicata ad una delle donne che hanno fatto la storia in campo sociale: Maria Montessori.

L'evento è gratuito con iscrizione obbligatoria attraverso il form online su questo sito entro il 10 marzo 2020.

Vi aspettiamo Domenica 15 marzo 2020 alle 17:00 in via Caduti del Lavoro, 33 a Lendinara!

Vedi locandina pdf

Vedi anche: www.wakehublab.org

Servizi SocialiPubblica Istruzione
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00