Teatro Comunale Ballarin

teatro comunale ballarin home AVVISO AGLI SPETTATORI DELLA STAGIONE DI PROSA
Il Teatro Comunale Ballarin, in attesa di poter riaprire i battenti e condividere insieme la cultura del teatro, vuole informare gli spettatori di quanto comunicato da Arteven, l'ente regionale che si occupa della sempre nutrita Stagione di Prosa che in questi anni continua ad essere apprezzata...

Gli spettatori potranno MANTENERE i propri biglietti e abbonamenti, per le date non usufruite, quando i tre spettacoli cancellati verranno rimessi in scena sul nostro palcoscenico. A questo indirizzo è possibile vedere le date ipotetiche di RIPROGRAMMAZIONE, che sono costantemente aggiornate da Arteven in relazione alle direttive del Ministero:

Se però qualche spettatore non ritiene di voler vedere gli spettacoli in cartellone (“Se non posso ballare” con Lella Costa del 26 febbraio 2020, il classico pirandelliano “Sei personaggi in cerca d’autore” dell’11 marzo 2020 e l’innovativo “Johann Sebastian Circus” del 27 marzo 2020), potrà:
- Richiedere il rimborso in contanti per lo spettacolo “Se non posso ballare”, del costo del biglietto (esclusa prevendita e commissioni, se acquistato online) o della quota del rateo corrispondente dell’abbonamento. Questa operazione sarà possibile solo alla riapertura delle biglietterie, che verrà tempestivamente comunicata;
- Convertire il proprio biglietto o abbonamento (per la parte non usufruita) in voucher, che avrà validità di un anno. Questa operazione è valida per gli spettacoli “Sei personaggi in cerca d’autore” e “Johann Sebastian Circus”. In questo caso, OGNI SINGOLO SPETTATORE dovrà richiedere autonomamente il rimborso ENTRO IL 16/05/2020 online sul sito di Vivaticket (https://www.vivaticket.com/) nell’area de “I nostri servizi” dedicata all’Emergenza Covid-19 (VIVAforVoucher).

Si ricorda agli spettatori che sia per rivedere lo spettacolo riprogrammato sia per ottenere rimborso o voucher BIGLIETTO O ABBONAMENTO DOVRANNO ESSERE CONSERVATI, in quanto hanno valore fiscale e andranno esibiti alla biglietteria. Senza il titolo originale perfettamente integro e non fotocopiato la biglietteria non potrà dare il rimborso o attivare il voucher.

La biglietteria sarà a disposizione SOLO TELEFONICAMENTE per eventuali chiarimenti il mercoledì e il venerdì dalle 15 alle 18 al numero 0425605667 (il servizio sarà attivo a partire da venerdì 8 maggio 2020).

Vedi avviso stampabile pdf

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
fax Fax 0425 605667