Occasioni Resilienti

occasioni rresilienti home DUE INCONTRI IN VIDEOCONFERENZA CON IL PROFESSORE LEONARDO MILANI DELL'ISTITUTO DI PSICOLOGIA E BENESSERE
Giovedì 22 ottobre 2020 - ore 20,45
Gestire con equilibrio i rapporti con se stessi e gli altri ai tempi della pandemia
Giovedì 12 novembre 2020 - ore 20,45
Aiutare e collaborare con la scuola per uscire dalla pandemia

Si terranno in videoconferenza i due incontri con Leonardo Milani, professore dell'istituto di Psicologia e Benessere che ci parlerà di come gestire al meglio gli equilibri con noi stessi e con la scuola in questo quanto mai difficile momento di pandemia.

Un incontro voluto e organizzato dal Comune di Lendinara assieme all'Istituto comprensivo di Lendinara, gratuito e aperto a tutti.

Per partecipare basterà connettersi al link: https://meet.google.com/gqb-mqtd-zyt

previa prenotazione via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al telefono 0425 605667, indicando il proprio nome, un recapito telefonico e una mail.

Vi aspettiamo numerosi

Vedi locandina pdf

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara