Riapertura termini gara per la concessione dei locali "Caffè Grande"

caffe grande sala degli specchi home AVVISO PUBBLICO
Gara per la concessione in uso a titolo oneroso dei locali ubicati al piano terra del palazzo comunale, denominati “caffè grande”, per attivita’ di bar-caffe’

L'offeta dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 15 dicembre 2020

Per tutti i dettagli consulta l'articolo alla sezione bandi e concorsi: www.comune.lendinara.ro.it/bandi-e-concorsi/gara-per-la-concessione-dei-locali-caffe-grande.html

Per informazioni di carattere amministrativo contattare il Servizio Contratti e Patrimonio del Comune di Lendinara:

Telefono 0425.605606

Per informazioni di carattere tecnico contattare il Servizio Urbanistica del Comune di Lendinara:
Telefono 0425.605677

Ufficio Contratti-Commercio
sede Sede: Piazza Risorgimento, 2 - Lendinara
telefono Tel. 0425 605606-7
fax Fax 0425 605667
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.