#28novembre: Giornata Nazionale della colletta Alimentare

alimentare home GIORNATA DELLA COLLETTA ALIMENTARE

#28novembre: la Giornata Nazionale della colletta Alimentare si farà anche quest’anno. Cambiano le modalità, rimane la #sostanza.

Si può parlare di una #Colletta “dematerializzata”: le persone saranno invitate non ad #acquistare generi alimentari, ma delle #card disponibili alle casse dei #supermercati e corrispondenti a determinate quantità di un paniere di prodotti.

- Hanno il valore di 2, 5 o 10 euro e possono essere comprate già da ora sul sito www.bancoalimentare.it.

- Le card saranno disponibili nei supermercati anche prima e dopo, dal #21novembre all’#8dicembre.

2020 www.collettaalimentare.it/testimonianze/colletta-2020-un-nuovo-modo-essere-protagonisti

E #Lendinara c'è presso il Famila Italia già dal 5 novembre 2020

#solouniticelafaremo