Operazione: Salviamo il Natale

natale home CONCORSO A PREMI

Vivi la magia del Natale e vinci tanti premi e buoni spesa!
C'è tempo fino a domenica 20 dicembre

Operazione: Salviamo il Natale
Vivi la magia del Natale e vinci tanti premi e buoni spesa!

per i bambini da 0 a 15 anni
IL MIO PERSONAGGIO DI NATALE
Mandaci un disegno o una descrizione, ma anche una poesia o un racconto, che riguardino un personaggio che ci accompagni in questo insolito Natale. Puoi prendere spunto da personaggi già esistenti o inventarlo da zero, sarà premiata la creatività.

Si dovrà trattare di elaborati inediti e che non abbiano partecipato ad altri concorsi.

per adulti dai 15 ai 100 anni
CUCINA LA RICETTA DELLE TUE FESTE
Facci venire l’acquolina in bocca con la tua speciale ricetta di Natale, quella che non manca mai nella tavola delle tue feste. Inviaci la ricetta, scrivi le dosi, la preparazione e allega una bella foto del piatto finito.
La ricetta non dovrà necessariamente essere originale ma potrà essere una pietanza tradizionale rivisitata da voi e corredata da una foto che, al contrario, dovrà essere inedita e non trovata su internet.

Invia i tuoi lavori alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure scrivi alla pagina Facebook della Biblioteca. Ricorda di indicare nome e cognome dei partecipanti, perché saranno pubblicate sulle pagine della Biblioteca e della Pro Loco.

C'è tempo fino a domenica 20 dicembre

Le opere più belle elette dalla giuria saranno premiate mercoledì 23 dicembre.

Vedi Concorso di Natale pdf

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
fax Fax 0425 605667