La Vetrina di Natale più bella

vetrina natale piu bella home A GRANDE RICHIESTA RITORNA IL CONTEST “LA VETRINA DI NATALE PIÙ BELLA” DI LENDINARA EDIZIONE 2020.

Nella mattinata di mercoledì 23 Dicembre, un giudice speciale valuterà e premierà le tre vetrine natalizie più belle della città di Lendinara.

vetrina natale piu bella

A grande richiesta ritorna il contest “La Vetrina di Natale più bella” di Lendinara edizione 2020.

Per conoscere la guest star che consegnerà gli attestati e vedere quali saranno i negozi premiati, basterà seguire la diretta Facebook sulla pagina di A.SVI.CO.L.

L'attività è realizzata grazie al contributo dell'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco di Lendinara e le attività commerciali della città e delle frazioni.

Non ci si iscrive, passa Babbo Natale da tutti i negozi con vetrina allestita per Natale.

Per informazioni Sandra Ferrari.

Vedi anche: Negozi di Lendinara, per i vostri acquisti scegliete NOI

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter