Servizio Civile Universale: gli appuntamenti online per fare la scelta giusta!

scu home #TELOSPIEGAAMESCI - due incontri di promozione Bando di selezione SCU 2020
29 gennaio 2021 ore 10:30 - 12:00

I progetti di SCU in Veneto
4 febbraio 2021 ore 15:30 - 17:00
Come candidarti al SCU

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: GLI APPUNTAMENTI ONLINE PER FARE LA SCELTA GIUSTA!

Per la promozione del Bando 2020 per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale, Amesci ha programmato 2 appuntamenti online su Zoom per spiegare ai giovani quali opportunità sono presenti nel territorio veneto e come presentare al meglio la propria candidatura.

Durante l’incontro del 29 gennaio 2021 dalle ore 10:30 verranno presentati degli enti e i loro progetti di Servizio civile nel Veneto. Potrai conoscere la realtà e le persone con cui trascorrerai 12 mesi di impegno e crescita!

L’incontro del 4 febbraio 2021 dalle ore 15:30 è un appuntamento più tecnico e pratico: ti illustreremo nel dettaglio che cos’è il Servizio civile e come compilare al meglio la domanda sulla piattaforma DOL.

Ogni anno le possibilità di crescita si moltiplicano! Iscriviti agli eventi e fai la scelta giusta per te.

In breve:

#telospiegaAmesci: I progetti di SCU in Veneto

Data: 29 gennaio 2021

Orario: 10:30 – 12:00

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi al link: http://bit.ly/29gennSCU

Riceverai l’email di conferma iscrizione con il link per collegarti a Zoom.

#telospiegaAmesci: Come candidarti al SCU

Data: 4 febbraio 2021

Orario: 15:30 – 17:00

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi al link http://bit.ly/4febbSCU

Riceverai il link per collegarti a Zoom il giorno prima dell’incontro.

Vedi:
locandina 1° incontro 29 gennaio 2021 pdf