Punto Impresa Digitale e Network Impresa 4.0

pid 02 12 2021 home Alle aziende del Comune di Lendinara
Lo Sportello Decentrato PID - Punto Impresa Digitale ID&M srls Itinerante presso il Comune di Lendinara e il Comitato per l'Economia del Comune di Lendinara, hanno il piacere di invitarvi all'incontro che si terrà in presenza Giovedì 2 Dicembre presso la Sala Civica Carlo Bagno dell'Ex Pescheria.

Faremo conoscere le opportunità offerte dal Piano Tranzizione 4.0 per sostenere la sfida della digitalizzazione delle imprese come prevede l’iniziativa promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere, che, attraverso la rete dei Punti impresa digitale delle Camere di Commercio, punta a raggiungere le imprese, soprattutto di piccole dimensioni e le cooperative, che finora non sono riuscite a cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie 4.0.

Daremo evidenza al nuovo Portale Camerale dedicato alla Crisi d'Impresa delle Camere di Commercio e ospiteremo alcune testimonianze di imprenditori che hanno utilizzato i servizi dello Sportello Decentrato Itinerante.

Per specifici approfondimenti, sarà possibile fissare un incontro riservato presso lo Sportello.

I posti sono riservati, potete iscrivervi mediante questo link: Punto Impresa Digitale e Network Impresa 4.0 - Lendinara (google.com)

Vedi locandina pdf