Sei qui: Home Contratti-Commercio Disciplina delle attività di barbiere acconciatore estetista tatuaggio e piercing

acconciatore home
Nuovo Regolamento Comunale adottato con Delibera di Consiglio n. 7 del 30 gennaio 2017

Si fa presente che, dalla data di entrata in vigore del citato Regolamento, cessano di avere applicazione le precedenti disposizioni comunali riguardanti la materia ed, in modo particolare, quelle contenute nel regolamento adottato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 73 del 25/09/2007.

Vedi:

Ordinanza Sindacale prot. n. 4060 del 23 febbraio 2017 pdf

Nuovo regolamento in vigore dal 24 febbraio 2017  pdf

Ufficio Commercio
fax Fax 0425 600977
sede Sede: Piazza Risorgimento, 2

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra