Sei qui: Home Convocazioni Invito riunione II^ Commissione Consiliare - martedì 28 settembre 2021 ore 18,00

Si informa che è convocata la riunione della II^ Commissione Consiliare "Politiche per il Territorio" presso la Sede Municipale - Sala Consiliare - Piazza Risorgimento n°1 per il giorno MARTEDI' 28 SETTEMBRE 2021 alle ore 18,00 con il seguente O.d.G.:

Si rende noto che, come stabilito dalla Conferenza dei Capigruppo riunitasi il 22.09.2021, la riunione si terrà con modalità “in presenza”, presso la Sala Consiliare, ma a porte “chiuse” cioè senza la presenza del pubblico.

Si rende noto inoltre che i Consiglieri Comunali e tutti i partecipanti alla citata seduta dovranno essere muniti di certificazione verde Covid-19 (Green Pass) conforme alla vigente normativa, al controllo provvederà il Presidente del Consiglio Comunale.