Sei qui: Home Cultura Riapertura Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari" a Palazzo Boldrin

Riapertura Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari" a Palazzo Boldrin

riapertura biblioteca r

Ritrovo in Riviera Mazzini, nel tratto antistante il monumento a L. Canozi e Palazzo Boldrin
sabato 23 maggio 2015 - ore 10,30
(in caso di maltempo presso la Sala Consiliare del Comune di Lendinara)

Ho il piacere di invitare la S. V. sabato 23 maggio 2015 alle ore 10,30 alla cerimonia di riapertura della Biblioteca Comunale “Gaetano Baccari” nei rinnovati locali di Palazzo Boldrin (Via Conti, 30) secondo il programma sotto indicato.

Colgo l’occasione per porgere i più cordiali saluti, anche a nome degli altri Enti promotori.

Luigi Viaro
Sindaco di Lendinara

Programma:

ore 10,30
Riviera Mazzini, nel tratto antistante il monumento a L. Canozi e Palazzo Boldrin (in caso di maltempo: Sala Consiliare del Municipio)

Saluto delle Autorità

Interventi di:

Luigi VIARO (Sindaco di Lendinara)

Gino ZATTA (Presidente dell’Istituzione dott. Brunetto Boldrin)

Vanna BORASO (Presidente del Comitato della Biblioteca)

Pier Luigi BAGATIN (già Direttore della Biblioteca)

a seguire brevi illustrazioni del lavoro da parte di Alessandro FERLIN, già Sindaco del Comune, e dei Tecnici incaricati

ore 11,15
Visita dei locali restaurati del pianterreno e del primo piano di Palazzo Boldrin

ore 11,45
Brindisi augurale

vedi invito

La cittadinanza è invitata a partecipare

Per l'occasione in serata alle ore 21, viene proposto il Concerto a Maria "Nagnificat di Antonio Vivaldi" con il GRUPPO VOCALE LENDENARIAE CONSORT, presso la Basilica Abbaziale N. S. del Pilastrello di Lendinara.

Vedi articolo

BIBLIOTECA COMUNALE “GAETANO BACCARI”
via Conti, 30 - 45026 Lendinara (RO)
telefono Tel. 0425 605665 - 0425 605668 - 0425 605666
email E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.