Evento n. 244 dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2016 2017 home teatro   matti da slegare home teatro

24 marzo 2017 - ore 21

Sesto ed ultimo appuntamento della stagione
GIOBBE COVATTA - ENZO IACCHETTI
MATTI DA SLEGARE...

Venerdì 24 marzo 2017 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

GIOBBE COVATTA - ENZO IACCHETTI
MATTI DA SLEGARE
di Axel Hellstenius
versione italiana della commedia Elling & Kjell Bjarne
traduzione Giovanna Paterniti
con Irene Serini e Gisella Szaniszló
adattamento e regia Gioele Dix

Tratto dalla commedia del norvegese A. Hellstenius Matti da slegare è un intenso e delicato ritratto di vita e amicizia, passioni e dolori, fobie e scelte coraggiose di due “matti” legati da profonda amicizia. Narra la vicenda dei “matti” Giovanni e Elia e del loro percorso di reinserimento nella società dopo una lunga esperienza in una struttura psichiatrica protetta. Al termine del percorso terapeutico vengono mandati a vivere da soli in un appartamento nel centro della città, il che rappresenta un’importante prova: dovranno provare a inserirsi nella società civile e dimostrare di saper badare a se stessi. Grazie all’interpretazione divertente e credibile, a tratti persino commovente, e alla regia attenta e leggera, lo spettacolo si dipana fresco e ironico, mai intaccato, nonostante il tema sensibile trattato - la malattia mentale - da tentativi di patetismo o retorica.

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Depliant stagione 2016/17 pdf

Locandina stagione 2016/17 pdf

Locandina spettacolo pdf

Sito internet www

PREZZI BIGLIETTI
Intero € 22,00 - Ridotto € 17,00 - Studenti € 11,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI

Tutti i biglietti saranno in prevendita dall’11 novembre presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 15 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ: ore 15,00 - 18,00
VENERDÌ: ore 15,00 - 18,00
SABATO: ore 9,30 - 12,30
DOMENICA: ore 15,00 - 18,00

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter