Evento n. 262 dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2017 2018 home teatro   copenaghen home teatro

2 dicembre 2017 - ore 21

Secondo appuntamento della stagione
UMBERTO ORSINI, MASSIMO POPOLIZIO e con GIULIANA LOJODICE
COPENAGHEN...

Sabato 2 Dicembre 2017 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

UMBERTO ORSINI, MASSIMO POPOLIZIO e con GIULIANA LOJODICE
COPENAGHEN
di Michael Frayn
regia Mauro Avogadro

In un luogo che ricorda un’aula di fisica, immersi in un’atmosfera quasi irreale, tre persone parlano di cose successe in un lontano passato, quando tutti e tre erano ancora vivi. Il loro tentativo è di chiarire che cosa avvenne nel lontano 1941 a Copenaghen quando il fisico tedesco Heisenberg fece visita al suo maestro Bohr in una Danimarca occupata dai nazisti. Entrambi coinvolti nella ricerca scientifica, ma su fronti opposti, probabilmente vicini ad un traguardo che avrebbe portato alla bomba atomica, i due scienziati ebbero una conversazione nel giardino della casa di Bohr, il cui soggetto ancora oggi resta un mistero. Per risolverlo la Storia ha avanzato svariate ipotesi, sulle quali l’autore dà vita ad un appassionante groviglio in cui i piani temporali si sovrappongono, dando un valore universale alle questioni poste dai protagonisti.

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Pieghevole stagione 2017/18 pdf

Locandina stagione 2017/18 pdf

Locandina spettacolo pdf

PREZZI BIGLIETTI
Intero € 22,00 - Ridotto € 17,00 - Studenti € 11,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI

Tutti i biglietti saranno in prevendita dal 28 ottobre presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 15 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ: ore 15,00 - 18,00
VENERDÌ: ore 15,00 - 18,00
SABATO: ore 9,30 - 12,30
DOMENICA: ore 15,00 - 18,00

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter