Evento n. 266 dalla riapertura (2 settembre 2007)

cyberbullismo home teatro

14 dicembre 2017 - ore 21

PREVENIRE ED AFFRONTARE il CYBERBULLISMO ED UTILIZZARE CONSAPEVOLMENTE I SOCIAL MEDIA

Giovedì 14 dicembre 2017
- ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

Incontri organizzati nell’ambito del Progetto "Fare Rete per Entrare in Rete - Pensa Per Postare"
In dialogo con DOMENICO GERACITANO Scrittore poliziotto, autore del libro “PENSA PER POSTARE”, ed. Euroteam
Dopo aver incontrato nelle scuole studenti ed insegnanti, DOMENICO GERACITANO incontrerà le famiglie e la cittadinanza.

Il Progetto è rivolto ad oltre 1200 studenti della Scuola Primaria e Secondaria di I° e II° grado, alle famiglie ed insegnanti, durante il quale si tratterà di come PREVENIRE ED AFFRONTARE il CYBERBULLISMO ed UTILIZZARE CONSAPEVOLMENTE I SOCIAL MEDIA.

Vedi locandina pdf

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
fax Fax 0425 605667