Evento n. 265 dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2017 2018 home teatro   babbo natale e la pozione delle 13 erbe home teatro

14 dicembre 2017 - ore 17

Spettacolo fuori abbonamento
UN PICCOLO MUSICAL CON 4 INTERPRETI ED I SOLISTI DEL CORPO DI BALLO DELL’ARENA DI VERONA

Giovedì 14 Dicembre 2017 - ore 17 - Teatro Comunale Ballarin

FONDAZIONE AIDA
BABBO NATALE E LA POZIONE DELLE 13 ERBE...
Il Musical di Natale da non perdere
di Pino Costalunga e Raffaele Latagliata
regia di Raffaele Latagliata

Babbo Natale si trova ad affrontare la bellissima ma crudele Regina Tormenta, la quale, dopo aver scagliato su di lui un terribile incantesimo e congelatogli il cuore, si è impadronita della magica slitta per portare a termine il suo terribile piano segreto. Nikolas, l’apprendista di Babbo Natale, e Rudolph, la fidata renna dal naso rosso, per poter salvare il Natale dovranno allora avventurarsi sui monti della lontana Svizzera alla ricerca del Vecchio Gnomo Saggio, il solo in grado di indicare loro dove crescono le tredici erbe magiche necessarie per realizzare la pozione in grado di sciogliere l’incantesimo. Avventure e colpi di scena per questo fantasy in stile musical con trama e canzoni originali, emozionante e divertente.

babbo natale e la pozione delle 13 erbe

Fai click sull’immagine per vedere il video di presentazione

credit_cards acquista questo spettacolo On-line (al momento non disponibile)

Pieghevole stagione 2017/18 pdf

Locandina stagione 2017/18 pdf

Locandina spettacolo pdf

PREZZI BIGLIETTI
Unico € 2,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI

Tutti i biglietti saranno in prevendita dal 28 ottobre presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 15 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ: ore 15,00 - 18,00
VENERDÌ: ore 15,00 - 18,00
SABATO: ore 9,30 - 12,30
DOMENICA: ore 15,00 - 18,00

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter