Evento n. 273 dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2017 2018 home teatro   gospel sool home teatro

1 gennaio 2018 - ore 17

Spettacolo fuori abbonamento
CORISTI IN CARPI

Lunedì 1 gennaio 2018 - ore 17 - Teatro Comunale Ballarin

GOSPEL SOUL
CORISTI IN CARPI
Voci Soliste Valentina Sbarbaro soprano, Kouam Auriole Tamo tenore, Pianista Luca Zerbinati

Fin dalla sua nascita nel 2008 il Gospel Soul è diretto da Grazia Gamberini alla quale si devono gli arrangiamenti corali e strumentali dei brani. Il repertorio si ispira alla musica nera afro-americana, partendo dai traditional fino ai ritmi del contemporary gospel, con forti contaminazioni blues, soul, jazz e pop. Apprezzato dalla critica per lo stile originale, questo coro rimane aderente all’anima del messaggio gospel e spiritual e unisce le radici di questo genere ad una espressività dei gesti e dei colori musicali tipicamente italiani. Ha al suo attivo più di 170 concerti, che hanno sempre registrato successo di pubblico e di critica, esibendosi in location prestigiose tra cui l’auditorium Gustav Mahler di Milano, il Teatro Bibiena di Mantova (Patrimonio UNESCO), lo Storchi di Modena, il Guglielmi di Massa Carrara, il Puccini di Firenze e, nel 2015, nella Basilica di San Pietro in Vaticano durante la celebrazione della Santa Messa.

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Pieghevole stagione 2017/18 pdf

Locandina stagione 2017/18 pdf

Locandina spettacolo pdf

PREZZI BIGLIETTI
intero € 15,00 - ridotto €  10,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI

Tutti i biglietti saranno in prevendita dal 28 ottobre presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 15 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ: ore 15,00 - 18,00
VENERDÌ: ore 15,00 - 18,00
SABATO: ore 9,30 - 12,30
DOMENICA: ore 15,00 - 18,00

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter