Evento n. 283 dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2017 2018 home teatro   carmen home teatro

10 aprile 2018 - ore 21

Quinto appuntamento della stagione
BALLETTO DEL SUD
CARMEN

Martedì 10 aprile 2018 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

BALLETTO DEL SUD
CARMEN
Balletto in due atti
coreografia Fredy Franzutti
op.28 / FF - 08
da un racconto di Prosper Mérimée
musiche Bizet, Albéniz, Chabrier, Massenet

Carmen del Balletto del Sud, con le coreografie di Fredy Franzutti, ha debuttato nel 2008 e continua la tournée in numerosi festival e teatri italiani e internazionali, divenendo ormai una delle produzioni di punta della compagnia. Lo spettacolo, impreziosito da un impianto scenografico operistico e da bellissimi costumi, esalta la componente esotica spagnola del soggetto di Prosper Mérimée e della popolarissima musica di Bizet. Per le calde atmosfere e per l’interpretazione dei protagonisti, Carmen, fin dalle prime rappresentazioni, ha riscosso entusiastici consensi di pubblico e critica: “Fredy Franzutti, è oggi fra i pochi a saper comporre in chiave ballettistica, scelta che egli qui porta a buon fine costruendo un lavoro drammaturgicamente e coreograficamente efficace, mettendo in luce i pregi della sua compagnia.”

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Pieghevole stagione 2017/18 pdf

Locandina stagione 2017/18 pdf

Locandina spettacolo pdf

www.ballettodelsud.it/carmen

PREZZI BIGLIETTI
Intero € 22,00 - Ridotto € 17,00 - Studenti € 11,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI

Tutti i biglietti saranno in prevendita dal 28 ottobre presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 15 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ: ore 15,00 - 18,00
VENERDÌ: ore 15,00 - 18,00
SABATO: ore 9,30 - 12,30
DOMENICA: ore 15,00 - 18,00

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter