Evento n. ... dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2021 2022 home teatro   il teatro comico home teatro

3 dicembre 2021 - ore 21

2° appuntamento della Stagione 2021/2022
IL TEATRO COMICO

Venerdì 3 dicembre 2021 - ore 21
- Teatro Comunale Ballarin

GIULIO SCARPATI
IL TEATRO COMICO
di Carlo Goldoni
adattamento di Eugenio Allegri
con Giulio Scarpati
e con (in ordine alfabetico) Grazia Capraro, Aristide Genovese, Vassilij Mangheras, Manuela Massimi, Solimano Pontarollo, Irene Silvestri, Roberto Vandelli, Anna Zago
regia di Eugenio Allegri

Il Teatro Comico, la prima delle 16 commedie nuove che Carlo Goldoni scrisse a partire dal 1750 per l'impresario Medebach, è un testo metateatrale estremamente moderno nella sua concezione, esempio di teatro nel teatro da cui emergono gli intenti della riforma goldoniana. Un progetto produttivo unitario e condiviso di PPVT (produttori teatrali professionisti veneti) per riflettere sul mestiere dell’attore e sulle sue difficoltà, sul teatro e sulle sue poetiche.
I produttori teatrali professionali veneti, riuniti in PPTV, sono imprese venete di produzione che da decenni svolgono un importante lavoro sul territorio. Con questo progetto dal significativo titolo “6X1” PPTV intende, in un momento di grande difficoltà per il settore della produzione, tutelare il lavoro dei suoi associati costruendo un esempio di buona pratica attraverso un’esperienza che unisce non solo i singoli produttori, ma anche le loro risorse in un percorso produttivo unitario che rappresenta un unicum originale e inedito nel panorama regionale. Ai sei produttori si aggiunge l'importante collaborazione con il Teatro Stabile Veneto che partecipa come coproduttore.

credit_cardsacquista questo spettacolo On-line

Vedi:

pieghevole stagione 2021/2022 pdf

locandina stagione 2021/2022 pdf

locandina spettacolo pdf

ABBONAMENTO STAGIONE 2021/2022 (7 SPETTACOLI)

PRIMA FASCIA unico € 90

SECONDA FASCIA intero € 84 - ridotto € 78

TERZA FASCIA intero € 72 - ridotto € 66

STUDENTI unico € 45

VENDITA ABBONAMENTI

EX ABBONATI dal 18 al 31 ottobre - NUOVI dall’1 al 6 novembre

PRIMA FASCIA unico € 28

SECONDA FASCIA intero € 23 - ridotto € 20

TERZA FASCIA intero € 19 - ridotto € 16

DOMENICHE PER FAMIGLIE unico € 5 - promozione famiglia 3 biglietti € 10

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI

Prevendita dall’8 novembre online su myarteven.it e vivaticket.com e relativi punti vendita

Vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin a partire da un’ora prima dell’inizio spettacolo.

RIDUZIONI per giovani fino ai 30 anni e adulti con più di 65 anni

BIGLIETTERIA LUOGHI E ORARI

In prevendita presso la Biblioteca Comunale Baccari:

mercoledì e venerdì ore 15 - 18, sabato ore 9 - 13

La sera di spettacolo al Teatro Comunale Ballarin da un’ora prima dell’inizio

Biblioteca Comunale Baccari

tel. 0425 605667 - 388 4478526 (attivo per messaggi, anche Whatsapp)

Teatro Comunale Ballarin tel. 0425 642552 (attivo solo la sera dello spettacolo)

Particolari agevolazioni sono riservate per l’acquisto di carnet e biglietti da parte di aziende, gruppi ed associazioni. informazioni in biglietteria.

Per l’acquisto è possibile utilizzare i voucher Vivaticket di Arteven.

Il programma potrebbe subire variazioni.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12anni) ed i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri del Ministero della Salute.

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
cellularewhatsapp Cell. e Whatsapp 388 4478526