Evento n. ... dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2021 2022 home teatro   il giro del mondo in 80 giorni home teatro

8 dicembre 2021 - ore 16,30

2° appuntamento Spettacoli per Famiglie
IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI

Mercoledì 8 dicembre 2021 - ore 16,30
- Teatro Comunale Ballarin

FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI
liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Jules Verne
con Claudio Dughera, Daniel Lascar, Claudia Martore
regia e drammaturgia di Luigina Dagostino

Il londinese Phileas Fogg e il suo cameriere francese Passepartout tentano di circumnavigare il globo terrestre in soli 80 giorni, utilizzando ogni mezzo di trasporto, antico e moderno, per vincere una scommessa di 20.000 sterline. Ogni personaggio mostra un modo tutto personale di vivere il mondo: dall’imperturbabile Fogg, che rappresenta la ragione, a Passepartout, che vive di sentimenti, fino ad Adua, che rappresenta l’anima. Il viaggio si rivela così non solo un percorso chilometrico, ma un'esperienza che trasforma le persone.

Uno spettacolo dinamico, ricco di suggestioni gestuali e musicali, provenienti da vari continenti. Gli spettatori verranno coinvolti in una grande favola moderna: Phileas Fogg e Passepartout accompagneranno grandi e piccini attraverso terre lontane e luoghi misteriosi. Ma non sarà un viaggio tranquillo... chissà quali trabocchetti studierà l’ispettore Fix per ostacolare l’incredibile impresa!

Un buon inglese non scherza mai, quando si tratta di una cosa seria come una scommessa.
Jules Verne

credit_cardsacquista questo spettacolo On-line

Vedi:

pieghevole stagione 2021/2022 pdf

locandina stagione 2021/2022 pdf

locandina spettacolo pdf

ABBONAMENTO STAGIONE 2021/2022 (7 SPETTACOLI)

PRIMA FASCIA unico € 90

SECONDA FASCIA intero € 84 - ridotto € 78

TERZA FASCIA intero € 72 - ridotto € 66

STUDENTI unico € 45

VENDITA ABBONAMENTI

EX ABBONATI dal 18 al 31 ottobre - NUOVI dall’1 al 6 novembre

PRIMA FASCIA unico € 28

SECONDA FASCIA intero € 23 - ridotto € 20

TERZA FASCIA intero € 19 - ridotto € 16

DOMENICHE PER FAMIGLIE unico € 5 - promozione famiglia 3 biglietti € 10

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI

Prevendita dall’8 novembre online su myarteven.it e vivaticket.com e relativi punti vendita

Vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin a partire da un’ora prima dell’inizio spettacolo.

RIDUZIONI per giovani fino ai 30 anni e adulti con più di 65 anni

BIGLIETTERIA LUOGHI E ORARI

In prevendita presso la Biblioteca Comunale Baccari:

mercoledì e venerdì ore 15 - 18, sabato ore 9 - 13

La sera di spettacolo al Teatro Comunale Ballarin da un’ora prima dell’inizio

Biblioteca Comunale Baccari

tel. 0425 605667 - 388 4478526 (attivo per messaggi, anche Whatsapp)

Teatro Comunale Ballarin tel. 0425 642552 (attivo solo la sera dello spettacolo)

Particolari agevolazioni sono riservate per l’acquisto di carnet e biglietti da parte di aziende, gruppi ed associazioni. informazioni in biglietteria.

Per l’acquisto è possibile utilizzare i voucher Vivaticket di Arteven.

Il programma potrebbe subire variazioni.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12anni) ed i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri del Ministero della Salute.

Biblioteca Comunale "Gaetano Baccari"
sede Sede: Via G. B. Conti, 30 - Lendinara
cellularewhatsapp Cell. e Whatsapp 388 4478526