Sei qui: Home La Città Mostra Mercato in Fiera

Domenica 11 settembre
ore 18,00 presso stand incontri
Riconoscimento ai Neolaureati

TUTTI I GIORNI POSSIBILITà DI FOOD VELOCE CON PIADINERIE, ROSTICINI E BIRRA ARTIGIANALE CON STAND PER SEDERSI AI TAVOLI

Locandina "Settembre Lendinarese" pdf

Numero Unico - edizione 2016 pdf  (al momento non disponibile)

Vedi anche:

351a Fiera di Lendinara - Settembre Lendinarese 2016

Feste Patronali Basilica Abbaziale N. S. del Pilastrello 2016

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter

Edizione 2015

Invito Espositori con allegata scheda d'iscrizione pdf

Orari della Manifestazione ed elenco espositori pdf

Locandina "Settembre Lendinarese" pdf

Numero Unico - edizione 2015 pdf

INIZIATIVE IN PROGRAMMA:

SABATO 5 al pomeriggio spazio dedicato al Forum Giovani

DOMENICA 6 Premio passaggio generazionale ore 10,00 sala consiliare - al mattino spazio dedicato al Forum Giovani

LUNEDÌ 7 Fai più Bella La Tua Casa in collaborazione con Rovigo Banca e Confesercenti:

MARTEDÌ 8 al mattino spazio dedicato al Forum Giovani Ore 21 “Alto Polesine Nuovi Orizzonti” con Terenzio Zanini, Gabriele Marchiori - Marco Lazzarato

MERCOLEDÌ 9 - Layonees: comunità d’acquisto - Relatori Sofia Segantini e Nicola Mandruzzato

GIOVEDÌ 10 dott.ssa Princivalli Maria Antonietta general manager Travelling Trader Import\Export: “Piattaforma web per le eccellenze italiane all’estero” con premio a neo laureati

VENERDÌ 11 Commissione Pari Opportunità di Lendinara presenta Majulero Soc Coop-Interpreti di conferenza: un progetto di Imprenditoria Femminile “Rosa è Meglio”

SABATO 12 ASM - SET servizi energetici - Passaggio generazionale

Struttura

La mostra legata al Settembre Lendinarese, oggi è sempre più caratterizzata dalla presenza di imprese locali cresciute negli anni, ospitando da qualche anno 40 stand interni.

Il fattore sul quale si fonda suddetta fiera è quello della “mostra-mercato”, che consente la vendita diretta ed immediata, permettendo di recuperare gli investimenti necessari per la partecipazione.
La tendostruttura si sviluppa in un area di 700 mq. accuratamente allestita con pannelli colorati e pavimento zavorrato. La mostra prosegue in un area esterna su altri 700 mq.

I servizi offerti all'interno della mostra sono i seguenti:

> ambiente accogliente e familiare;
> fornitura elettrica di un massimo di 3 kw;
> servizio di vigilanza notturna;
> fornitura di acqua;
> accesso ad internet wi-fi;

Per prenotazioni ritornare alla segreteria organizzativa tramite e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) la scheda di prenotazione, debitamente compilata e firmata, ENTRO il 20 LUGLIO 2014.

Per scaricare la scheda di prenotazione ed il regolamento per l'edizione 2014 CLICCA QUI