Nel corso degli anni “La Mostra Mercato in Fiera” è diventata anche sede di incontri a tema. Non ha voluto essere solo un momento promozionale ma anche momento di confronto e dibattito su temi di attualità.
Infatti, nel 2008 è nata la rassegna “Il mercante In-con-tra”. Quest’ ultimo riguarda serate a tema su argomenti di attualità particolarmente sentiti dalle imprese con la presenza di esperti, rappresentanti del mondo economico e delle istituzioni provinciali e regionali.
Sempre nel 2008 è nato anche l’evento “Premia il passaggio generazionale”, con il quale l’Amministrazione Comunale con il patrocinio e l'organizzazione della Camera di Commercio di Rovigo intende festeggiare figure che hanno contribuito al successo della piccola e media impresa Lendinarese. Con questo riconoscimento l’Amministrazione intende riconoscere le capacità di quanti hanno saputo trasmettere alle nuove generazioni uno spirito imprenditoriale, rendendo possibile la continuità della loro impresa attraverso un graduale ricambio generazionale.

Alcune foto del “PREMIA IL PASSAGGIO GENERAZIONALE” (edizione 2011)

Alcune foto de “IL MERCANTE IN-CON-TRA”

shapeimage 1shapeimage 2

shapeimage 3shapeimage 4