Sei qui: Home Opere Pubbliche-Ambiente Accesso Ecocentro Comunale - istituzione nuove modalità per conferimento rifiuti

Si informa che Ecoambiente S.r.l., quale gestore del Centro di Raccolta COmunale dei rifiuti urbani ed assimilati di via Cà Morosini, ha reso noto l'introduzione di una nuova procedura per l'accesso all'Ecocentro Comunale che permette l'ingresso al Centro anche avvalendosi di automezzi di proprietà diversa dal produttore dei rifiuti.

In tal caso sarà sufficiente compilare l'autocertificazione di seguito riportata, consegnandola direttamente al momento del conferimento dei rifiuti all'addetto all'apertura dell'Ecocentro.

UFFICIO TUTELA AMBIENTE