Sei qui: Home Opere Pubbliche-Ambiente Avviso documentazione per stima danni - maltempo 16 e 17.07.2018

Avviso documentazione per stima danni - maltempo 16 e 17.07.2018

Come noto, come indicato nell'Avviso del Sindaco del 25.07.2018 pdf, la Regione Veneto, con Decreto del Presidente Giunta Regionale n° 84 del 18.07.2018 pdfha dichiarato lo stato di "crisi" di vari comuni del Veneto tra cui anche Lendinara, per l'evento del 16.07.2018.

In relazione a quanto sopra, la Regione Veneto - Direzione Protezione Civile e Polizia Locale ha avviato il censimento e la ricognizione dei danni dei Comuni colpiti, attraverso la pubblicazione di apposite schede per la raccolta dei dati inerente la stima dei danni così distinte

Si precisa che il censimento non riguarda attività agricole/zootecniche che hanno subito danni alle infrastrutture ed impianti, in quanto questi sono trattati con altra procedura.

Tali schede sono altresì reperibili presso il sito internet  Regionale al seguente indirizzo: http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/superamento-dell-emergenza;

Le schede B e C dovranno essere compilate, sottoscritte e presentate all'ufficio protoccolo del Comune ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 17 AGOSTO 2018.

Per ogni altra eventuale informazione utile, l'Ufficio Tutela Ambiente e Protezione Civile (tel. 0425-605672-5 mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) è disponibile per informazioni e chiarimenti in merito.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

martedì 15-17, giovedi' e venerdi 10-12,30

UFFICIO TUTELA AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE