Sei qui: Home Opere Pubbliche-Ambiente Sospensione Servizio Raccolta Indumenti Usati

Sospensione Servizio Raccolta Indumenti Usati

humana home EMERGENZA COVID19: APPELLO AI DONATORI DI VESTITI USATI

A causa del protrarsi dell’emergenza COVID-19 la ditta Humana ha comunicato che sospenderà il servizio di raccolta degli indumenti usati. E’ intenzione comunque della Ditta Humana di provvedere quanto prima alla ripresa del servizio.

Si invita la cittadinanza a non portare o abbandonare nei pressi dei punti di raccolta eventuali indumenti usati finchè non riprenderà il servizio.

Vedi comunicato di ecoambiente pdf

Vedi anche: www.humanaitalia.org/appello-ai-donatori-di-vestiti-usati/

Ufficio Tutela Ambiente