Sei qui: Home Polizia Locale Biciclette ritrovate

Biciclette ritrovate

biciclette ritrovate home

Il Comando di Polizia Locale informa che sono giacenti presso la depositeria comunale diverse biciclette oggetto di ritrovamento nel territorio comunale.
Per informazioni rivolgersi al Comando di Polizia Locale di Piazza Risorgimento.

Si specifica che l'avente diritto dovrà presentare dichiarazione descrittiva della bici di proprietà.
Può essere utile ai fini dell’attribuzione della proprietà presentare: una fotografia della propria bici, il numero di telaio, una ricevuta d’acquisto”.

Polizia Locale
fax Fax. 0425 601672