Sei qui: Home Polizia Locale Mercato del sabato

Mercato del sabato

posteggi ambulanti home Il Sindaco conferma il mercato ma informa e "chiede collaborazione massima nel rispetto delle distanze, degli ingressi e uscite contingentate" solo così potremo confermare il proseguo dei mercati.
Il contingentamento come fatto in passato, liberando piazza San Marco e quindi concentrando su piazza Risorgimento, piazza Vittorio Veneto e via Perolari.

mercato del sabato home

Corpo Intercomunale Polizia Locale