Sei qui: Home Pubblica Istruzione Programma di interventi economici straordinari a sostegno delle famiglie con parti trigemellari e con numero di figli pari o superiore a quattro

Anche quest'anno la Regione Veneto ha disposto un provvedimento di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro, determinando un supporto economico una tantum, denominato “bonus famiglia”.

I moduli di domanda sono disponibili sul sito del Comune di Lendinara oppure presso il settore Servizi Sociali e vanno presentati presso il settore stesso entro il 10 settembre 2012 (scadenza prorogata).

Quest'anno il beneficio è stato esteso anche agli extracomunitari, purchè in possesso dei requisiti previsti e specificcati nella domanda.

Per ulteriori informazioni: tel. 0425/605653