Sei qui: Home Pubblica Istruzione Contributo straordinario di fine anno sulle spese di riscaldamento

Contributo straordinario di fine anno sulle spese di riscaldamento

Il Sindaco, in esecuzione del provvedimento di Giunta Comunale n.200 del 18.12.2012, dichiarato immediatamente eseguibile,

AVVISA

che questa Amministrazione Comunale ha stabilito di erogare contributi straordinari sulle spese di fine anno di riscaldamento a persone in stato di bisogno economico/sociale - inverno 2012/2013.

Il termine per la presentazione della domanda è il giorno 31 gennaio 2013

Ai fini della eventuale concessione del contributo verranno valutate solo le domande presentate da nuclei familiari con reddito ISEE inferiore o uguale a € 6.000,00.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Assistenza - Politiche Sociali del Comune, Via G.B. Conti, 26.

SCARICA LA DOMANDApdf