Sei qui: Home Pubblica Istruzione Avviso di presentazione delle domande per contributi alle associazioni di assistenza e di volontariato presenti nel territorio - anno 2012

Avviso di presentazione delle domande per contributi alle associazioni di assistenza e di volontariato presenti nel territorio - anno 2012

PDF  Stampa  E-mail 

Come previsto dagli articoli 12, 14 e 15 del vigente Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici, approvato con delibera C.C. N.31/2009, si avvisano gli Enti, Associazioni ed organismi locali con finalità di assistenza sociale e di volontariato, operanti sul territorio comunale che possono presentare specifica istanza di contributo a questa Amministrazione Com.le relativamente all’anno 2012.

Il termine per la presentazione delle domande è il 28 febbraio 2013           

La documentazione da presentare è la seguente:
Primo anno di concessione: copia bilancio di previsione, copia programma attività, copia dello statuto;
Per gli anni successivi: copia bilancio previsione, copia del programma di attività, rendiconto della gestione anno precedente.

Alla domanda dovrà essere allegata l’attestazione di esenzione della ritenuta del 4% prevista dall’art.28,secondo comma DPR n.600/73.

Per ulteriori informazioni e per il ritiro della domanda e dell’attestazione esenzione ritenuta 4%,  rivolgersi all'Ufficio Assistenza - Politiche Sociali del Comune, Via G. B. Conti, 26.