Sei qui: Home Pubblica Istruzione BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNATARI ASPIRANTI ALLA MOBILITA’ NEI COMUNIDELLA PROVINCIA DI ROVIGO CONVENZIONATI - ANNO 2013.

Il bando di concorso, indetto dal Comune di LENDINARA ai sensi di quanto stabilito dal Capo III, artt. 15-16-17 della L.R. n°10/1996, modificata dalla L.R. n°14/1997, promuove la mobilità nel patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica, attraverso il cambio di alloggi nel Comune di Lendinara.

Possono concorrere, esclusivamente, gli assegnatari di alloggi E.R.P., in locazione semplice, residenti nei Comuni della Provincia di Rovigo. Non possono essere eseguiti cambi di alloggio nei confronti degli assegnatari che abbiano perduto i requisiti previsti per la conservazione dell'assegnazione, o di coloro che non sono in regola con il pagamento dei canoni di locazione al momento della presentazione della domanda;

Dal 1 al 31 Luglio è possibile presentare la domanda, con le modalità indicate nel bando ed esclusivamente compilando l'apposito modulo anch'esso allegato.

Allegati:
Domanda cambio alloggio