Sei qui: Home Pubblica Istruzione Bando a sostegno delle persone e famiglie in difficoltà

Bando a sostegno delle persone e famiglie in difficoltà

PDF  Stampa  E-mail 

La Regione del Veneto, in data 15.10.2013 ha approvato la DGR n. 1876 avente per oggetto "Bando a sostegno delle persone e delle famiglie in difficoltà e per il contrasto alle situazioni di emergenza sociale" ai sensi dell'art. 11, comma 1 lett. B della Legge regionale del 05.04.2013 n. 3 "Legge Finanziaria regionale per l'esercizio 2013".
La Regione, al fine di far fronte ai bisogni emergenti della popolazione conseguenti alla grave economica, intende così sostenere le amministrazioni comunali attraverso l'istituzione di un fondo starordinario per l'anno 2013, finalizzato all'erogazione di contributi alle persone e alle famiglie per il pagamento di spese mediche, fornitura di acqua, luce e gas e di ulteriori necessità economiche individuate dagli stessi Comuni per particolari condizioni di difficoltà.

leggi BANDO       

per compilazione della domanda accedere al seguente link https://salute.regione.veneto.it/web/sociale e seguire le istruzioni riportate nella parte riservata al RICHIEDENTE. (percorso  DOCUMENTI -- BANDI E CONCORSI -- BANDO EMERGENZA SOCIALE -- ACCESSO ALLA PROCEDURA PER IL CITTADINO)