Domanda di contributo per abbattimento TARES 2013
I L S I N D A C O A V V I S A
che la Giunta Comunale con delibera n° 185 del 29/11/2013 ha individuato i termini entro i quali devono concludersi le singole fasi del procedimento per l'erogazione di un contributo per l’abbattimento della spesa sostenuta per la T.A.R.E.S. 2013 e rivolto ai cittadini residenti nel comune di Lendinara che rientrano in una delle seguenti categorie sociali:
ULTRA65enni
- presenza nel nucleo familiare di ultra 65enni e ISEE non superiore a €. 5.400,00;
Invalidità
- presenza nel nucleo familiare di invalido con invalidità: 66% - 74% e ISEE ≤ €. 8.100,00
75% - 99% e ISEE ≤ €. 13.500,00
100% e ISEE ≤ €. 18.000,00.
Famiglie Numerose
- nuclei familiari composti da 4 componenti con ISEE ≤ a € 9.000,00;
- nuclei familiari composti da 5 componenti con ISEE ≤ a € 10.800,00;
- nuclei familiari composti da più di 5 componenti con ISEE ≤ a € 17.100,00;
- nuclei familiari con presenza di 4 o più figli minori e con ISEE ≤ a € 18.000,00;
Famiglie a Basso Reddito
- nuclei familiari a basso reddito con ISEE ≤ a € 4.500,00;
Per TUTTE le categorie
- regolarità dei pagamenti relativi agli importi dovuti per la TARES 2013;
Il termine perentorio per la presentazione della domanda è il
31 gennaio 2014
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Politiche Sociali del Comune, Via G. B. Conti, 26. Tel. 0425.605651 – 653 – 655
ALLA DOMANDA DOVRANNO ESSERE ALLEGATI GIA’ FOTOCOPIATI I SEGUENTI DOCUMENTI
- Copia di documento di identità valido ;
- Copia attestazione I.S.E.E. sui redditi anno 2012 dichiarati nel 2013;
- Copia ricevute versamento T.A.R.E.S 2013;
- Copia certificazione attestante il grado di invalidità, per i richiedenti appartenenti alla categoria “Invalidi”;