Sei qui: Home Pubblica Istruzione Domanda di contributo a sostegno delle famiglie in situazione di disagio economico-sociale anno 2013

che la      IL SINDACO AVVISA che la Giunta Comunale con delibera n° 186 del 29/11/2013 ha individuato i termini entro i quali devono concludersi le singole fasi del procedimento per l'erogazione di un contributo a sostegno delle famiglie in stato di disagio economico e sociale. L’importo stanziato a bilancio da ripartire fra le domande ammissibili ammonta a complessivi €. 17.000,00. I contributi saranno finalizzati, in via prioritaria, a finanziare le seguenti spese: canoni di locazione a libero mercato anno 2013, trasporto scolastico extraurbano per studenti a.s. 2013/2014, altre spese straordinarie soggette a valutazione discrezionale da parte dell’Ente.Il termine perentorio per la presentazione della domanda è il 31 gennaio 2014. Ai fini della eventuale concessione del contributo verranno valutate solo le domande presentate da nuclei familiari con reddito ISEE inferiore o uguale a € 7.500,00.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Assistenza - Politiche Sociali del Comune, Via G. B. Conti, 26.

Leggi Bando  pdf          scarica stampato di domanda pdf