Sei qui: Home Pubblica Istruzione Contributo associazioni di assistenza e volontariato - anno 2014

Contributo associazioni di assistenza e volontariato - anno 2014

Come previsto dagli articoli 12,14 e 15 del vigente Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benfici economici, approvato con delibera C.C. n. 31/2009, si avvisano gli Enti, Associazioni e organismi locali con finalità di assistenza sociale e di volontariato, operanti sul territorio comunale che possono presentare specifica istanza di contributo a questa AmministRAzione Comunale relativamente all'anno 2014.

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' IL 31 OTTOBRE 2014

AVVISO   pdf         DOMANDA  pdf           dich_Legge136/2010 pdf          attestazione_esenzione pdf
                           DOMANDA   word icon          dich_Legge136/2010 word icon         attestazione_esenzione word icon