Sei qui: Home Pubblica Istruzione Rinnovo Albo prestatori lavoro occasionale anno 2015

Rinnovo Albo prestatori lavoro occasionale anno 2015

L’Amministrazione Comunale, per l’anno 2015, intende rinnovare “L’ALBO DEI PRESTATORI DI LAVORO OCCASIONALE”, istituito nell’anno 2010 e rivolto alle persone disoccupate o inoccupate, prive di ammortizzatori sociali, disponibili a quei “lavori occasionali” di cui al D.Lgs. 10 settembre 276/2003 e previsti nella circolare INPS n. 88 del 9 Luglio 2009), che eventualmente l’Amministrazione Comunale individuerà, di volta in volta , secondo le necessità e le possibilità contingenti.

Le iscrizioni rimarranno aperte dal 16 marzo al 30 maggio 2015

Per iscriversi, basterà rivolgersi ai Servizi Sociali (in orario d’ufficio) compilando l’apposito modulo, con allegati copia fotostatica del codice fiscale, della carta d’identità, ISEE aggiornato e iscrizione al Centro per l’impiego.

Le persone già precedentemente iscritte all'Albo devono presentare nuovamente la propria disponibilità, tramite nuova domanda.

leggi avvisopdf

scarica domandapdf