Sei qui: Home Pubblica Istruzione Iscrizioni servizi scolastici 2016_17 (mensa e scuolabus)

Iscrizioni servizi scolastici 2016_17 (mensa e scuolabus)

Si ricorda che anche per l’anno scolastico 2016/17 è possibile avvalersi dei servizi di mensa e trasporto scolastico per gli alunni frequentanti le scuole del territorio di Lendinara.

MENSA SCOLASTICA (scuole infanzia Garibaldi, Don Minzoni e scuola Primaria N. Sauro):

-          Chi usufruisce per la prima volta del servizio mensa alla scuola dell’infanzia o alla primaria, deve provvedere a iscriversi.

-          l'iscrizione al servizio mensa si effettua ON LINE a partire dal 15.04.2016, collegandosi al sito www.scuole.pastel.it e cliccando su NUOVE ISCRIZIONI. Per coloro che non dispongono del collegamento ad internet si può ottenere assistenza diretta all’ufficio P.I. del  Comune previo appuntamento. (non rivolgersi all’Istituto Comprensivo).

-          Anche chi è già iscritto al servizio per l’a.s. 2015/16, deve procedere con la CONFERMA DI ISCRIZIONE per l’a.s. 2016/17, collegandosi al sito www.scuole.pastel.it (cliccare su CONFERME DI ISCRIZIONE);

-          Per gli alunni che concludono il ciclo scolastico della primaria N. Sauro e per tutti gli alunni della Primaria Baccari, l’iscrizione verrà automaticamente cancellata alla fine del corrente anno scolastico.

TRASPORTO SCOLASTICO (tutte le scuole):

Al fine di organizzare al meglio i percorsi del servizio scuolabus è necessario presentare l’iscrizione per l’a.s. 2016/17 rispettando il termine del 20 maggio 2016. Si ricorda che ogni richiesta pervenuta oltre tale termine verrà considerata solo in caso di posti liberi sugli scuolabus.

modulo iscrizione servizio scuolabus 2016_17 pdf