Sei qui: Home Pubblica Istruzione Rinnovo Albo dei prestatori di lavoro occasionale - Anno 2016

Rinnovo Albo dei prestatori di lavoro occasionale - Anno 2016

lavoro occasionale home
L’Amministrazione Comunale, per l’anno 2016, intende rinnovare e aggiornare “L’ALBO DEI PRESTATORI DI LAVORO OCCASIONALE”, rivolto alle persone disoccupate o inoccupate.
E’ possibile presentare domanda di iscrizione
dal 16 maggio al 10 giugno 2016

L’Amministrazione Comunale, per l’anno 2016, intende rinnovare e aggiornare “L’ALBO DEI PRESTATORI DI LAVORO OCCASIONALE”, istituito nell’anno 2010 e rivolto alle persone disoccupate o inoccupate, prive di ammortizzatori sociali, disponibili allo svolgimento di “lavori occasionali” di cui al D.Lgs. 10 settembre 276/2003 e previsti nella circolare INPS n. 88 del 9 Luglio 2009).

L’Amministrazione Comunale individuerà, di volta in volta, secondo le necessità e le possibilità contingenti quali progettualità attivare.
E’ possibile presentare domanda di iscrizione presso gli Uffici di Servizio Sociale del Comune di Lendinara dal 16 MAGGIO 2016 al 10 GIUGNO 2016.

La domanda dovrà essere corredata obbligatoriamente da copia del codice fiscale, copia carta d’identità, modello ISEE aggiornato,
iscrizione al Centro per l’impiego.

NB: le persone già precedentemente iscritte all’Albo devono presentare nuovamente la propria disponibilità, tramite nuova domanda aggiornata.

Vedi avviso 2016 pdf

vedi schema domanda pdf

vedi schema domanda word icon

Servizi SocialiPubblica Istruzione
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter