Sei qui: Home Pubblica Istruzione Il Comune Informa

mensa home
DETRAIBILITÀ SPESE MENSA SCOLASTICA

Da quest’anno le spese sostenute per il servizio di mensa scolastica per i figli a carico, sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi 2016...

...tramite modello 730 e Unico nel limite massimo di spesa pari a 400 euro ad alunno o studente in quanto rientrano nella nuova lettera e-bis art. 15 comma 1 del TIUR come spese detraibili per la frequentazione scolastica.

In accordo con la Ditta Markas, fornitrice del servizio mensa per le scuole statali del Comune di Lendinara, le attestazioni verranno rilasciate dall’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, in Via G. B. Conti, 26, rivolgendosi agli sportelli negli orari di apertura al pubblico (lun-mar-mer-ven dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.00) - tel. 0425 605651, oppure inviando una mail di richiesta all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

L'unico commento che mi sento di aggiungere come assessore alla pubblica istruzione, è ricordarlo soprattutto ai genitori del nido, dell'infanzia Garibaldi e Don Minzoni e la primaria N. Sauro di Ramodipalo che ne usufruiscono e un grazie sincero comunque va ricordato alle dipendenti di Markas che non lavoreranno più presso la mensa della Baccari, persone di Lendinara, che con il cambio dell'orario scolastico del prossimo anno 2016_2017 non sarà più attivo il servizio ma tanto hanno fatto per i nostri ragazzi.

Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter