Sei qui: Home Pubblica Istruzione Contributi alle Associazioni Sportive - 2016

Contributi alle Associazioni Sportive - 2016

contribu societa sportive GM 134 2016 home
AVVISO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE PRESENTI NEL TERRITORIO

È possibile presentare domanda entro il 5 agosto 2016

Come previsto dagli articoli 12, 14 e 15 del vigente Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benfici economici, approvato con delibera C.C. n. 31/2009, si avvisano le Associazioni con finalità sportiva operanti sul territorio comunale, che possono presentare specifica istanza di contributo a questa Amministrazione Comunale relativamente all’anno 2016.

Vedi:
avviso pdf
modulo domanda pdf
attestazione di esenzione pdf

Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter